Termini e condizioni generali dal 1 gennaio 2024


Oggetto e applicazione delle Condizioni Generali:

Le presenti Condizioni Generali (di seguito Condizioni Generali) regolano il rapporto tra Iacchini Winprint e il cliente. Le presenti Condizioni Generali costituiscono parte integrante di ogni contratto tra Iacchini Winprint e il cliente.

Offerta:

I prezzi indicati nelle nostre offerte e conferme d'ordine sono generalmente vincolanti. Restano tuttavia riservati errori e modifiche tecniche.

Raccolta:

Gli articoli disponibili in magazzino possono essere ritirati.

Consegna e spese di spedizione: gli articoli disponibili a magazzino vengono solitamente consegnati entro 24 ore. In nessun caso devono essere giustificati ritardi nella consegna

Richieste di risarcimento danni o diritto di recedere dal contratto. consegne o La spedizione è a rischio del cliente.

Le spese di spedizione sono le normali spese postali.

Prezzi / Pagamento / Riserva di proprietà:

I nostri prezzi sono netti in franchi svizzeri, inclusa l'imposta sul valore aggiunto (IVA). I prezzi d'acquisto devono essere pagati in contanti, mediante pagamento anticipato, cartolina postale e, se inviato per posta, in contrassegno. La merce consegnata resta di proprietà di Iacchini Winprint fino al completo pagamento.

Garanzia:

Lamberti Giovanni consegna solo prodotti nuovi di zecca nella qualità originale del marchio. Iacchini Winprint non si assume alcuna garanzia o responsabilità per il raggiungimento desiderato dello scopo previsto di determinati prodotti o per la loro funzionalità all'interno di un sistema IT. Le pretese del cliente a questo riguardo sono limitate all'ambito della garanzia del produttore. Salvo diversa indicazione, Iacchini Winprint garantisce tutti gli articoli per almeno 12 mesi dalla data di acquisto. Sono esclusi il software senza garanzia, la/e batteria/e 6 mesi di garanzia e le lampade del proiettore 3 mesi di garanzia. Dopo la scadenza di questo periodo di garanzia, per gli articoli con un periodo di garanzia più lungo vale sempre la garanzia del produttore, indicata sulla fattura. In questo caso ciò significa che Iacchini Winprint accetta l'invio dal cliente e addebita una tassa amministrativa di CHF. 30.- inoltrato al produttore per la riparazione. Il diritto di reso è assolutamente escluso. Entro il periodo di garanzia, Iacchini Winprint si riserva il diritto di emettere un articolo sostitutivo equivalente per liquidare i reclami in garanzia per articoli non più riparabili o non più disponibili. La sostituzione o il cambio degli articoli non danno diritto ad un prolungamento del periodo di garanzia. Per eventuali modifiche ai prodotti il ​​periodo di garanzia resta vincolante dalla prima data di acquisto. Condizioni di garanzia diverse, come quelle riportate sulla confezione, sono dichiarate dal produttore per ciascun Paese. Le presenti condizioni di garanzia non possono essere utilizzate e pertanto si ritengono nulle. Iacchini Winprint non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti o perdita di beni dovuti a difetti o manipolazione impropria. Per i prodotti software il cliente è responsabile del rispetto dei termini di licenza.

Errore pixel:

Se i monitor dei computer mostrano più di 20 pixel di errore entro una settimana (dalla data di acquisto), verranno sostituiti senza problemi.

Notifica dei difetti:

In caso di problemi tecnici, leggere prima le istruzioni per l'uso fornite in forma scritta o elettronica. Al massimo si può contattare Iacchini Winprint. Per i resi non è richiesto un numero di autorizzazione al reso (numero RMA). I reclami dovranno essere presentati per iscritto entro 5 giorni dalla data di acquisto. In caso di difetti entro il periodo di garanzia, il cliente dovrà immediatamente restituire il prodotto a Iacchini Winprint con la ricevuta di acquisto originale e una descrizione precisa dei difetti dopo essere venuto a conoscenza del difetto. Al momento della restituzione, il prodotto dovrà pervenire a Iacchini Winprint o nella confezione originale oppure in un imballo perfetto. I prodotti elettronici come CPU, memoria, schede grafiche, dischi rigidi, ecc. devono essere imballati in una custodia antistatica. In caso contrario la garanzia sarà nulla.

In linea di principio, i seguenti articoli non possono essere restituiti:

• Prodotti che non sono stati acquistati da Lamberti Giovanni

• Prodotti utilizzati

• Prodotti di approvvigionamento

• Software e licenze

• Prodotti aperti

Il cliente è tenuto ad effettuare copie di backup dei propri dati prima di rispedire o rispedire la merce. Iacchini Winprint non è responsabile, direttamente o indirettamente, per l'eventuale perdita di dati.

Protezione dei dati:

I dati dei clienti vengono raccolti, elaborati e utilizzati in conformità con le disposizioni della legge svizzera sulla protezione dei dati. I dati del cliente verranno utilizzati esclusivamente all'interno di Lamberti Giovanni e non verranno ceduti a terzi.

Foro competente:

Tutti gli obblighi sono soggetti al diritto svizzero. Luogo di adempimento e foro competente esclusivo è Svitto